LO STUDIO

Il Pilates di studio My Motus è benessere, cura, ma soprattutto un percorso per vivere meglio,  imparando a gestire il proprio corpo, con consapevolezza. 

L’ambiente è raccolto e rilassato, come fosse un piccolo “tempio” per la cura di se stessi. Sono due sale, tranquillissime: una, piena di luce, dedicata al lavoro a terra, il mat, con piccoli attrezzi come il roll, le palle, il ring o i moma, l’altra, riservata alle “macchine” per il Pilates, con i reformer e la chair. Basta entrare per sentirsi coccolati, anche semplicemente approfittando dell’angolo delle tisane o godendosi il profumo degli oli essenziali, che accompagnano tutti gli allenamenti.

Allo Studio My Motus movimento significa attenzione per il respiro, per l’allineamento del corpo, per le esigenze di ogni singola persona.  Il lavoro è “su misura” e inizia sempre con una valutazione posturale. Gli obiettivi che vengono proposti ai clienti sono il miglioramento della flessibilità,  della forza, della propriocettività, della coordinazione e della concentrazione. Sempre sotto la guida di Monica Bianchi e del suo  staff.  Un piccolo e affiatato team, che segue il metodo Stott Pilates, prodigo di sorrisi, di voglia di ascoltare e di capire le esigenze  e gli obiettivi di chi si ha di fronte. Perché dopo 10 lezioni con il metodo Pilates si sentirà la differenza, dopo 20 si vedrà la differenza e dopo 30 si avrà un corpo completamente nuovo.